Siamo sempre pronti a offrire le soluzioni migliori per la creazione di brochure aziendali e per qualsiasi altro uso. Contattaci per un preventivo personalizzato…


Offerta Creazione Layout Brochure digitale interattiva 4 pagine (8 facciate) copertina e retro comprese a partire da 5800 Thb

brochure digitale PDF - www.lightafterdark.com - info@lightafterdark.com

Descrizione Offerta Brochure Digitale:

Lingue: 1
Altra lingua (4 pagine / 8 facciate): a partire da 3000 Thb
Fotografie: da voi fornite
Numero di pagine: 4 pagine (8 facciate) compresa la copertina
Impaginazione contenuti per Pagine Extra: a partire da 650 Thb a pagina (quotazione precisa sulla base delle richieste)
Testi e traduzioni: da voi forniti (disponibile a parte servizio di revisione testi per renderli SEO friendly)
Consegna file digitale: formato PDF per la distribuzione digitale (solo per consultazione digitale / a monitor. Per file uso stampa, +4000 Thb)
Programma necessario per la visualizzazione: Il file può essere letto tramite qualsiasi device con un semplice lettore PDF; Il più diffuso resta Adobe Acrobat Reader (gratuito)
Distribuzione: con chiavetta USB, CD, DVD, via mail come allegato, caricamento del file in area FTP e quindi condivisione di link.
Tempi di produzione:
dal ricevimento dei testi e delle immagini, massimo 2 giorni lavorativi per la bozza. Dall’approvazione alla consegna, salvo enormi modifiche, è necessaria ancora qualche ora, sulla base della disponibilità da agenda: di solito nel giro di 24 ore lavorative il progetto è chiuso.
Pagamento:
online

*1 – dettagli pagamenti

 

Una brochure digitale risolve le esigenze di molte Aziende che non facciano grande uso di cartaceo, magari in assenza di una forza vendita e dovendo usare il metodo del direct marketing via mail. Oopure può anche semplicemente integrare il lavoro hand to hand della forza vendita classica.
Inviare un allegato leggero e completo, oppure un link dal quale farlo scaricare al proprio utente, è sicuramente un modo di presentarsi professionale e serio.
Per avere una presentazione interattiva, ricca di contenuti multimediali, fino a qualche anno fa era necessario utilizzare Adobe Flash, oppure programmi di compositing come Adobe After Effect. O ancora, strutturare la presentazione usando pagine html (una sorta di sito/presentazione che girava offline o in locale).
Una produzione po’ nocciolosa e quindi costosa, per i tempi di produzione e le risorse che dovevano essere impiegate.

Sono molto diffusi oggi i flipbook (scritto anche flip book), cioè dei supporti multimediali distribuiti online o off line, che permettono all’utente di sfogliare la presentazione con le gesta comunemente adottate per sfogliare un libro.
Ogni tanto si sente dire Flipbook PDF: non esistono sia chiaro, cioè la tecnologia del flipbook è SOLO Flash. Possiamo assemblare dei pdf in un flipbook, ma il file finale sarà un file flash e nemmeno leggerissimo (questo dipende dai contenuti ovvio).

Quindi sarà bene che vi chiariate prima di tutto cosa vi serve, vi aiutiamo con queste semplici domande:
– voglio un libro sfogliabile online / a monitor?
– voglio un PDF con layout di alto impatto visivio / full screen da navigare con i comandi standard da tastiera?
– voglio una presentazione multimediale interattiva da far girare in dei monitor touch screen?
– voglio una presentazione multimediale da incorporare nel mio sito web, condividere nei socials, utile per spiegare i miei prodotti, o i miei metodi etc etc etc.

Possiamo realizzare qualsiasi tipo di supporto, ma come sempre, dalla chiarezza della domanda giunge l’efficacia della risposta.

Creare un PDF è oggi molto semplice.
Lo potete fare anche voi utilizzando uno delle centinaia di template pronti per programmi di scrittura.

Quando subentra la necessità di uno Studio di Comunicazione?
Uno Studio di Comunicazione, diventa necessario quando vi serve un layout strutturato, professionale, immagine ad alto impatto visivo e/0 personalizzato con nuovi media (per nuovi media intendiamo ad esempio, non solo testo e immagine, ma anche contenuti video e audio, grafica animata 3D, grafica animati di ogni genere…)
Con la nostra offerta per la creazione di brochure digitale a partire da 150 euro, vogliamo motivarvi a testare la qualità del prodotto finito che possiamo offrire, rinnovandovi che siamo in grado di fornire tutti i contenuti necessari per la creazione della brochure.

Per la vostra brochure digitale, possiamo fornire non solo layout professionale ma su richiesta anche:

  • testi idonei
  • fotografie / editing fotografico
  • video
  • audio
  • supporto per la distribuzione a grosse liste di contatti
  • aggiornamenti successivi

Ti interessa il tipo di offerta ma ti serve un altro genere di brochure digitale? Possiamo personalizzare un’offerta sulla base delle tue reali esigenze…
creazione Layout brochure digitale
Scarica la nostra presentazione in breve….