Stampa - Consulenza e prodotti

 

Stampa – Consulenza e prodotti

Siamo in grado di offrire solida esperienza, valida creatività, idee innovative  per la creazione di grafica e layout professionali, creazione di loghi e marchi, progettazione e disegno vettoriale, destinati alla STAMPA (qualsiasi materiale, formato, dimensione…).

Forniamo i file per la stampa, realizzati solo con programmi per la grafica digitale considerati standard internazionali. Solo per citarne alcuni Adobe Illustrator / Photoshop, ma per capire il nostro raggio d’azione vi invitiamo a prendere visione delle nostre conoscenze IT.
I file digitali per la stampa realizzati, posso essere quindi essere usati per la stampa del prodotto finito, presso fornitori da voi scelti o da noi consigliati.
Qualora non fosse vostro interesse interagire con gli stampatori, o semplicemente non disponeste dei contatti necessari, possiamo anche farvi pervenire il prodotto finito direttamente in sede, con rapporto qualità prezzo sempre eccellente.

Disponiamo di una vasta e rodata rosa di professionisti tipografi in tutto il territorio Italiano e in tutto il Regno di Thailandia, ma non solo: lavoriamo con fonitori di prodotti stampa, che grazie a un network molto esteso, possono soddisfare esigenze in qualasisi paese del mondo.

Dettagli Servizi Grafici….

Per tutti i settori, forniamo insieme alla progettazione grafica e alla consulenza sullo studio dell’immagine Aziendale, anche tutto il supporto necessario per la scelta dei fornitori e materiali.

banner - preventivi - Consulenza e prodotti