Formazione del personale e aggiornamento: lezioni comodamente usufruibili dal proprio computer.

formazione del personale - consulenza - it - ict - corsi online

Offriamo una vasta gamma di prodotti e consulenza per la formazione del personale, compresi gli strumenti multimediali per l’apprendimento.

Siamo perfettamente consapevoli di quanto prezioso sia il tempo per chi lavora, specialmente quando deve tenersi aggiornato o imparare rapidamente come usare qualche programma…

Il nostro metodo, è basato su delle chiare spiegazioni attraverso videoscreen, cioè registrazioni video e audio che riportano delle azioni a monitor.
In questo modo, l’utente finale sente le nostre indicazioni verbali e può vedere i movimenti esatti a monitor da noi svolti durante le spiegazioni stesse.
Con il CMS o il programma aperto, può facilmente applicare quanto spiegato nel video tutorial.

Questi video tutorials sono accessibili 24/7 da un’area privata del nostro sito web.
I video corsi possono essere fruiti con abbonamento giornaliero, mensile, trimestrale, semestrale e annuale.

Un enorme vantaggio dell’ e-learning, è che chi deve formarsi, non è obbligato per alcuna ragione a perdere ore di lavoro o frequentare una classe fuori sede in orari imposti: può usufruire delle lezioni con una semplice connessione internet adsl, usando il proprio browser preferito, in qualsiasi momento della sua giornata!

Possiamo valutare e quotare su richiesta, la personalizzazione completa dei corsi in soluzioni video consegnate al cliente in formato DVD o via FTP.
In questo caso i video corsi istituzionali / aziendali, restano proprietà dell’Azienda che può usufruirne anche negli anni a seguito per tutto il proprio personale.
Il costo di questi video corsi, è sicuramente più accessibile, che non comprare ogni anno dei corsi per il proprio nuovo personale.

Questa tipologia di corsi, sono particolarmente idonei in Aziende in forte sviluppo o Aziende che lavorino con personale a tempo determinato, che debba comunque disporre di conoscenze IT specifiche in breve tempo.

Considerata la velocità con cui si aggiornano i linguaggi web, i cms e in generale l’ICT, consigliamo in questi casi di comprare delle integrazioni annuali con gli ultimi update.

[wdca_ad id=”5315″ ]