BEER COOLERS personalizzati e prodotti per il marketing di ristoranti e locali pubblici.

Altissima resa di stampa anche di micro dettagli. Ideali anche per personalizzare accessori per la ristorazione per caratterizzare feste, cerimonie o particolari altre ricorrenze…

Quando parliamo di prodotti di marketing per il settore ristorazione o food & beverage, ci riferiamo ad una vastissima lista di strumenti, che possono essere parte integrante della comunicazione di una ditta nel settore.

L’impatto visivo di un set da tavolo totalmente customizzato, resta in assoluto una delle forme di comunicazione applicate alla ristorazione più efficaci.
Basti pensare che una semplice tovaglietta sottopiatto (table mat in inglese), potrebbe essere un anonimo pezzo di carta, oppure potrebbe essere personalizzata con un disegno grafico adeguato a rappresentare il locale. 
Potrebbe essere stampato sulla sua superficie il menu, la carta dei vini, piuttosto che i piatti speciali o quant’altro…

Cosi come possiamo decidere di mettere sul tavolo un anonimo beer cooler (detto anche condom beer), oppure potremmo scegliere di caratterizzarlo con la nostra immagine e logo aziendale.
customized-beer-cooler-print-menu

Il beer cooler, in particolare, è uno strumento usato nella ristorazione ad ogni livello.
Nasce applicato alle lattine o bottiglie di birra, ma ovviamente è usato per qualsiasi genere di bevanda che si debba consumare fresca, e che si cerchi di mantenere alla temperatura ideale, per permettere un consumo appropriato della stessa.

Il condom beer, soprattutto nei periodi estivi o dove fa molto caldo, è senza dubbio uno dei migliori strumenti usati nella ristorazione, per marketizzare la propria attività e far girare il proprio nome o la propria immagine aziendale.

Addirittura, spesso si personalizzano dei condom beer anche solo per delle singole feste o per delle singole celebrazioni.
Qualche volta ad esempio, in occasione di importanti gare sportive, i bar o i locali che le  trasmettono su grande schermo, personalizzano per i propri clienti i condom beer con le grafiche delle squadre del cuore, e li regalano come omaggio (gadget) ai partecipanti della serata.
Con la stessa logica, sono usati come omaggio per gli invitati durante feste di matrimonio, compleanni, anniversari, feste aziendali e qualsiasi altro party privato, in cui si voglia lasciare qualcosa di simpatico ai partecipanti, come ricordo della celebrazione.

condom-beer-football-team

Qualità di stampa e utilizzo dei beer cooler:

Esistono diverse tecniche per personalizzare i condom beer, alcune di queste molto economiche, ma a discapito della qualità di stampa e del materiale usato che tende a rovinarsi velocemente.
Se fare un prodotto che duri nel tempo o un prodotto senza scopo di utilizzo frequente, quindi diciamo con l’obiettivo di creare non uno strumento per la ristorazione, bensì un gadget per la ristorazione, sono tutte valutazioni da fare in partenza, nella scelta dei fornitori.
La scelta del fornitore dipende molto anche dalla quantità di prodotti che vogliamo personalizzare: se sono meno cento, meno di 50, poche decine o 500/1000 pezzi, cambia la tipologia di fabbrica o laboratorio a cui rivolgersi. La piccola produzione infatti e’ mediamente fatta in modo artigianale, quindi a mano. Costa di più, ma abbiamo la certezza di poter ordinare il prodotto a partire da pochi pezzi.
La produzione a partire da 500 pezzi, viene affidata a fabbriche che adottano dell’automazione nella linea di produzione, pertando sono in grado di garantirci un prezzo finale più vantaggioso.

customized-condom-beer-coolers

Abbiamo selezionato degli ottimi fornitori per la produzione di beer cooler, e qualsivoglia prodotto per mantenere fresche le vostre bevande. Stampiamo ad altissima qualità su neoprene. Trattandosi di un tessuto che aiuta a mantenere in temperatura il corpo a cui è applicato, ci permette di personalizzare dei prodotti per mantenere il fresco in qualsiasi formato.

L’immagine è impressa con una tecnica detta “sublimination printing” (stampa per sublimazione termica) che impiega appunto un processo di stampa, nel quale utilizza il calore per trasferire tintura su materiali quali plastica, carta, carta o tessuto (anche appunto FOAM).

Massima resa immagine, possibilità di stampare anche artwork molto articolati.

neopropilene-sample
Sulla base delle esigenze dei nostri clienti, siamo in grado di scegliere e consigliare sempre la migliore produzione.

Contattaci subito per un preventivo…
Spedizioni nel mondo.

Nota: possiamo customizzare ogni tipo di supporto su neoprene. Un chiaro esempio di applicazione fuori dal settore ristorazione, le simpatiche mazze da Golf qui sotto, la cui maniglia è stata personalizzata proprio con la tecnica di cui stiamo parlando…
golf-iron-covers