// Se ti trovi qui, potrebbe interessarti anche OUTSOURCING MARKETING ASIA

Fornitori ICT: finalmente è possibile risparmiare sui servizi ICT / IT Aziendali, mantenendo il giusto rapporto qualità prezzo: qualità occidentale e prezzo asiatico. La consulenza per l’outsourcing ICT che stavi sognando.

ICT OUTSOURCING: SERVIZI ICT e IT FUORI DAL TERRITORIO ITALIANO

L’esplosione dell’IT – ICT in outsourcing verso paesi dove il costo generale della vita e del lavoro è più basso, dopo l’esponenziale fatturato nella seconda metà del primo decennio del 2000, rallenta vertiginosamente… Perchè? Accade proprio a causa dello scarso rapporto qualità-prezzo.
Pagare poco per avere un servizio scarso, nel quale il primo enorme ostacolo, è generato dal fatto di comunicare in una lingua non propria, chiaramente è controproducente…

Forniamo servizi professionali ICT, cercando di mantenere i nostri prezzi più trasparenti possibile, dando ai nostri clienti piena conoscenza dei vari fattori che possono influenzare i costi.

Possiamo lavorare con qualsiasi tipo di modello di listino (per costo orario / per giorno / per mesi / per costo annuale / per progetto).

È ora per voi possibile lavorare con Professionisti con oltre 12 anni d’esperienza, approfittare del loro know-how e pagare il prezzo in Asia!

Questo è un grande goal: offrire servizi ICT a costo ragionevole ma sempre ad alto impatto professionale.
Le Aziende che hanno sperimentato questo lo sanno molto bene: si risparmia sui costi ICT, ma il livello non è quello previsto per i Clienti finali, e quindi, in conclusione, si è solo perso denaro.

Sono sicura che molte strutture nella scelta di soluzioni di outsourcing, possano avere dubbi sulla qualità delle competenze tecniche e attrezzature e che i limiti della comunicazione con gli staff tecnici, siano un altro semaforo rosso.

Sì, se siete alla ricerca di partner per il vostro outsourcing ICT, possiamo essere la chiave.

Monica Costa
Direttore Generale & Fondatore

Ladict Co., Ltd è una Società di servizi ICT integrati, costituita di recente in Thailandia, nella regione Phuket, ma è strutturata sulla forza di oltre 12 anni di esperienza come freelance angency in Italia. Veniamo da un background di Consulenza Professionale lungo in tutto quasi vent’anni…
Negli ultimi anni siamo riusciti a gestire in remoto vari progetti per Aziende situate in tutto il paese, ma anche Francia, Stati Uniti, in ultima battuta anche Asia.

A chi è rivolto il servizio di outsourcing:

– Aziende di qualsiasi settore che non dispongano di un Reparto Marketing interno e abbiamo bisogno di servizi e consulenza tecnica e creativa, per periodi brevi o lunghi
– Studi grafici e di comunicazione che periodicamente abbiano bisogno di assegnare a dei fornitori esterni la produzione di progetti stampa, marketing convenzionale e marketing digitale, creazione di siti web, SEO/SEM e multimedia (compreso montaggio audio e  video ma anche riprese e compositing)
– Studi tecnici che cerchino fornitori esterni per servizi di impaginazione di cataloghi, manuali d’uso etc.
– Tipografie o Agenzie di Pubblicità che cerchino dei fornitori esterni di grafica professionale
– Aziende / Imprese di ogni settore che abbiano la necessità di essere seguiti per la Comunicazione Aziendale e per la creazione di prodotti marketing per la forza vendita

 Come si svolge il nostro servizio in remoto:

Tramite Skype per il briefing in audio e video conferenza e scambio anteprime, le nostre aree ftp per il passaggio di file di dimensioni maggiori, software adatto per il controllo remoto dei computer (come ad esempio set up di e-mail, la rimozione – l’installazione del software, tutorials ad hoc per il vostro personale, risoluzione di problemi tecnici sulle stazioni di lavoro), Ladict Co., Ltd è in grado di fornire assistenza tecnica 24/24, ove richiesto, oppure di offrire pacchetti di assistenza tecnica su misura per le necessità della vostra Impresa.

Quando si sceglie l’outsourcing…

Normalmente le Aziende affidano i progetti ICT in outsourcing (cioè appalto-gestione-mantenimento con incarico a fornitori ict esterni, al fine di concentrare le Risorse Umane interne sul proprio core business).
Un reparto ICT interno, comporta non solo un investimento appropriato in profili tecnici di alto livello e attrezzatura idonea, ma per molte Aziende è un vero e proprio grattacapo.

Un’altro caso molto diffuso, è la necessità di dover far fronte per periodi determinati a surplus di lavoro, che implica competenze tecniche e informatiche specifiche avanzate e rapidi tempi di produzione: in questo contesto, affidarsi a dei team esterni, che dispongano di idonee competenze e attrezzatura, è la soluzione più logica.

 

Richiedi quotazioni Outsourcing ICT….